Solidarietà

Natale significa sopratutto solidarietà.

Ecco perché da sempre l’azienda Dichio, sopratutto in occasione della manifestazione Il Villaggio di Babbo Natale, sostiene importanti progetti benefici pensati proprio per donare un sorriso e un momento lieto a chi ne ha più bisogno.

Solidarietà al Villaggio di Babbo Natale

Per la tredicesima edizione del Villaggio di Babbo Natale, tante sono le iniziative benefiche a cui poter partecipare.

Parte del ricavato raccolto con i biglietti d’ingresso al Parco divertimenti del Villaggio di Babbo Natale sarà devoluto in beneficenza per sostenere il progetto di Pet Therapy dedicato ai bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Bari, un’azione solidale organizzata in collaborazione con l’Associazione Body Talk, nota come come Il Babbo Natale Barese. Chi però vorrà destinare una contributo maggiore, potrà farlo direttamente all’interno della Casa di Babbo Natale.
 
 
 
 
Anche parte del ricavato raccolto della stampa delle classiche fotografie insieme a Babbo Natale (realizzate con la Photo Box) sarà devoluto a supporto dello stesso progetto benefico. 
 
Ma durante il periodo di apertura del Villaggio di Babbo Natale, ritorna anche “Un Giocattolo per un Sorriso”, iniziativa di solidarietà, organizzata in collaborazione con le parrocchie, che prevede la raccolta di giocattoli nuovi o usati (ma in buone condizioni) destinati ai bambini delle parrocchie di Matera. Portandoli all’interno del Villaggio, tutti i giocattoli raccolti saranno opportunamente sistemati e impacchettati per essere distribuiti ai bambini e alle bambine meno fortunati, così da donare una gioia inaspettata a tanti fanciulli e tante fanciulle che non si aspettano alcun dono a Natale.
 
 

Per qualsiasi altra informazione, basterà chiamare al numero fisso o rivolgersi al personale del Dichio Garden Center di Matera: siamo qui a disposizione per donare, insieme, un sorriso e un momento di letizia.