Mercatino

Nel mercatino di Natale del Villaggio di Babbo Natale del Dichio Garden Center, le sorprese non finiscono mai.
Cogliere l’occasione per fare un regalo originale pensando alla persona cara, alla casa, al tempo libero significa creare l’attesa giusta per la festa più magica dell’anno.

Il Mercatino di Natale

Nel mercatino di Natale è possibile trovare tantissime idee per gli addobbi e, da quest’anno, anche un’ampia area Natale Decorcon idee e suggerimenti di design da cui prendere spunto per arredare i propri interni.

Sfoglia il Magazine di Natale

Ma il mercatino di Natale del Villaggio è anche creatività e laboriosità degli artisti e artigiani ospitati e fragranze e sapori locali, con le sagre, gli stand eno-gastronomici e “La Bottega delle Bontà”, la quale propone cibi buoni e tradizionali a cura di “Terra Lucana”.

Il settori dedicati alla preparazione del Natale all’interno del Mercatino

Decorazioni per la casa

Ghirlande, puntali, elementi d’arredo, palline, addobbi per l’albero, luci da interni ed esterni: nel Dichio Garden Center, scegliere tra una vasta gamma di decorazioni per la casa diventa puro divertimento, muovendosi tra vari settori divisi per colore e tipologia d’addobbo. 

L’Albero

Preparare l’albero è sempre un evento in ogni casa. La famiglia si riunisce attorno al simbolo per eccellenza del Natale e per questo nel Dichio Garden Center è possibile scegliere tra tante tipologie di abeti, reali e sintetici, di varie altezze e fattezze.

Il Presepe

Non è Natale senza il Presepe, simbolo religioso della nascita del Signore. Per grandi piccini, ogni anno si rinnova l’evento tanto atteso del 25 dicembre, preparandosi con la costruzione di piccole cittadine piene di vita e dettagli. Da statue a grandezza naturale fino a pupazzi piccoli e simpatici, alle carte da decoro, stelle comete, neve, muschi, capanne, grotte, casette e botteghe singole, assemblate o complete di personaggi (anche meccanici e muniti di luci) creano un vasto assortimento tutto da esplorare.  Molto suggestive, inoltre, sono le natività fatte a mano da artisti del territorio.